Bill Gates ha chiesto a Giuseppe Conte di fare dell’Italia il ground zero per il Covid-19?

6847 Viewed redazione 0 respond

Una recente serie di rivelazioni di giornalisti ed esperti di tutto il mondo ha illustrato in dettaglio il ruolo centrale, decisivo, guida e di controllo di Bil Gates nella cosiddetta pandemia di COVID-19.

Si è preparato e finanziato
Il centro e l’evento che lo hanno pianificato: John Hopkins Center for Health Security, Event 201
L’Istituto che ha pubblicato per la prima volta l’avvertimento: Centro per le malattie infettive e la politica dell’Università del Minnesota
Il direttore della NIAID che lo predisse: Anthony Fauci, Antonio Fauci
Il direttore generale dell’OMS che l’ha dichiarato: Tedros Adhanom
E, quindi, ci si può giustamente domandare, se avesse qualcosa a che fare con le decisioni del Primo Ministro dell’unica nazione che è diventata il punto di partenza per la paura che si diffonde in tutto il mondo, a causa della sua segnalazione statistica intenzionalmente esagerata di morti causate da COVID-19?

Sì, parlo di Giuseppe Conte, presidente del Consiglio dei ministri, per l’Italia.

E non sono il primo a chiedersi cosa stia succedendo tra Gates e Conte. In un articolo di Open.Online, pubblicato il 27 agosto 2019, intitolato E Conte incassa anche i ringrazimenti di Bill Gates (ben prima di Trump), c’è una inquietudine sul perché sulla terra Bill Gates ha elogiato pubblicamente Conte non appena ha formato il suo governo di sinistra dopo aver espulso Matteo Salvini nell’agosto dello scorso anno.

Ecco il tweet, citato in quell’articolo:(vedi foto)

Ciò che ha attirato l’attenzione del sito di notizie italiano è stato che l’Italia NON ha donato al Fondo globale dal 2011. Quindi perché Bill Gates sta lodando Conte per il suo supporto?

Questa speculazione era troppo per Gates e i suoi sostenitori, quindi hanno richiesto una modifica nel titolo dell’articolo di Open.Online, come puoi vedere dall’URL che porta ancora il titolo originale:

https://www.open.online/…/anche-bill-gates-ringrazia-conte…/

In inglese, quel titolo originale recitava: Anche Bill Gates ringrazia Conte su Twitter, ma non è molto chiaro per cosa.

Forse ora, che l’Italia ha ammesso che sta aumentando le sue morti di coronavirus dell’800% includendo coloro che sono morti con coronavirus non solo quelli che sono morti di coronavirus, forse ora puoi indovinare perché Gates stava ringraziando Conte prima del fatto.

Giuseppe Conte, come puoi vedere, è un bugiardo audace. Nella sua intervista con Chuck Todd, domenica 5 aprile 2020, sul programma Meet the Press, Conte ha avuto il coraggio di dire:

𝙋𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙙𝙞𝙧𝙚, 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙙𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤, 𝙛𝙞𝙣 𝙙𝙖𝙡𝙡’𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙖𝙣𝙙𝙚𝙢𝙞𝙖 𝙞𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖𝙣𝙖, 𝙡’𝙄𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖 𝙝𝙖 𝙢𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙡𝙖 𝙨𝙖𝙡𝙪𝙩𝙚 𝙥𝙪𝙗𝙗𝙡𝙞𝙘𝙖 𝙖𝙡 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤 𝙥𝙤𝙨𝙩𝙤 𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙢𝙤𝙩𝙞𝙫𝙤, 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙙𝙤𝙩𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙞𝙨𝙪𝙧𝙚 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙫𝙚𝙧𝙚, 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙚𝙞 𝙝𝙖 𝙢𝙚𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙚 𝙡𝙚 𝙝𝙖 𝙖𝙙𝙖𝙩𝙩𝙖𝙩𝙚 𝙖𝙡𝙡’𝙚𝙫𝙤𝙡𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡’𝙞𝙣𝙛𝙚𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚. 𝙄𝙣 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙪𝙤𝙜𝙤, 𝙡𝙚 𝙨𝙘𝙚𝙡𝙩𝙚 𝙥𝙤𝙡𝙞𝙩𝙞𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙚𝙫𝙤𝙣𝙤 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙗𝙖𝙨𝙖𝙩𝙚 𝙨𝙪 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙚 𝙨𝙘𝙞𝙚𝙣𝙩𝙞𝙛𝙞𝙘𝙝𝙚. 𝙏𝙚𝙧𝙯𝙤, 𝙩𝙚𝙧𝙯𝙤, 𝙚̀ 𝙛𝙤𝙣𝙙𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙡𝙚 𝙞𝙢𝙥𝙡𝙚𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙘𝙞𝙨𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙞𝙣 𝙥𝙞𝙚𝙣𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙨𝙥𝙖𝙧𝙚𝙣𝙯𝙖. 𝙇𝙖 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙙𝙚𝙢𝙤𝙘𝙧𝙖𝙯𝙞𝙖 𝙡𝙞𝙗𝙚𝙧𝙖𝙡𝙚 𝙨𝙞 𝙗𝙖𝙨𝙖 𝙨𝙪𝙡 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙥𝙤𝙥𝙤𝙡𝙤. 𝙀 𝙙𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙡𝙖 𝙫𝙚𝙧𝙞𝙩𝙖̀ 𝙚 𝙡𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙨𝙥𝙖𝙧𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙢𝙤𝙙𝙤 𝙞𝙣 𝙘𝙪𝙞 𝙙𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙛𝙤𝙧𝙣𝙞𝙧𝙚 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙚𝙯𝙯𝙖 𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙩𝙚𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚. 𝙌𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙚̀ 𝙞𝙡 𝙢𝙤𝙙𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙞𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖𝙣𝙤 …

Chiude la sua intervista con Chuck Todd facendo eco alla sceneggiatura scritta da Rockefeller e Gates:

𝙀 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙗𝙞𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙞𝙥𝙧𝙚𝙨𝙖 𝙚𝙘𝙤𝙣𝙤𝙢𝙞𝙘𝙖 𝙨𝙤𝙨𝙩𝙚𝙣𝙪𝙩𝙖 𝙖 𝙡𝙞𝙫𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙜𝙡𝙤𝙗𝙖𝙡𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚́ 𝘾𝙊𝙑𝙄𝘿-19 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙣𝙚𝙢𝙞𝙘𝙤 𝙜𝙡𝙤𝙗𝙖𝙡𝙚 𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙘𝙤𝙣𝙛𝙞𝙜𝙜𝙚𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙖𝙩𝙩𝙧𝙖𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙞𝙨𝙥𝙤𝙨𝙩𝙖 𝙜𝙡𝙤𝙗𝙖𝙡𝙚 𝙥𝙤𝙡𝙞𝙩𝙞𝙘𝙖 𝙘𝙤𝙤𝙧𝙙𝙞𝙣𝙖𝙩𝙖, 𝙖𝙪𝙙𝙖𝙘𝙚 𝙚 𝙪𝙣𝙞𝙩𝙖 𝙙𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙥𝙖𝙚𝙨𝙞 𝙙𝙚𝙡 𝙢𝙤𝙣𝙙𝙤.

Per Asia Guereschi, scrivendo per Italics Magazine, il 25 marzo 2020, tuttavia, Giuseppe Conte sta ripristinando la credibilità dell’Italia. Forse ora la pensa diversamente. Ma visto che è una persona che ha studiato in Cina e nel Regno Unito ed è focalizzata sul riscaldamento globale, sarei propenso a giudicare diversamente.

FromRome.Info non è a conoscenza di incontri o relazioni finanziarie dirette tra Gates e Conte. Ma è stato ampiamente riportato dalla stampa italiana che Conte ha ricevuto circa 50.000 euro di stipendio da una società di investimento lussemburghese, all’epoca in cui divenne primo ministro, che la società di investimento detiene investimenti dal Vaticano. A sua volta, il Vaticano, riceveva denaro da un’organizzazione controllata da Gates per uno spettacolo di luci sacrilego sulla facciata di San Pietro che scandalizzava il mondo cattolico.
Circa 180.000 euro, se ricordo bene.

Hmm.

Oh, sì, e Bergamo, l’epicentro del virus Wuhan in Italia: c’è stato un massiccio programma di vaccinazioni in autunno, dopo che Conte ha preso il potere, che ha dato il vaccino antinfluenzale invernale a 120.000 anziani nella provincia: un vaccino noto per aumentare la probabilità di infezioni da virus coronavirus del 33%.
Coincidenza?

Il produttore del vaccino è Sanfi Pasteaur, che ha ricevuto investimenti e collabora con la Bill and Melinda Gates Foundation.

Un’altra coincidenza?

Decidi TU

https://fromrome.info/…/did-bill-gates-ask-giuseppe-conte-…/

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Sono tornate le stelle e con quelle i comunisti. Intervenga il Prefetto

Migliaia di americani rispondono all’appello di Trump di “liberare” gli stati dai severi blocchi di CORONA VIRUS

Related posts
Comments are closed
Call Now ButtonChiamaci
Translate »