Roger Stone: Bill Gates potrebbe aver creato coronavirus per microchip persone

636 Viewed redazione 0 respond

Roger Stone ha suggerito lunedì che Bill Gates potrebbe aver contribuito alla creazione del coronavirus in modo da poter piantare microchip nella testa delle persone per sapere chi è stato e non è stato testato per COVID-19.
“Se Bill Gates abbia avuto un ruolo nella creazione e diffusione di questo virus è aperto a dibattiti vigorosi. Ho amici conservatori che dicono che è ridicolo e che altri dicono assolutamente “, ha detto Stone a Joe Piscopo, conduttore del programma radiofonico” La risposta “del 970, che aveva chiesto delle teorie del complotto sulla pandemia.

“Lui e altri globalisti lo usano per vaccinazioni obbligatorie e microchip, quindi sappiamo se sono stati testati. Sul mio cadavere. Vaccinazioni obbligatorie? Assolutamente no, Jose! ” Stone ha raccontato ad un fulgido Piscopo, che ha definito il consigliere di lunga data del presidente Trump come “una leggenda”.

Gates è stato a lungo un sostenitore schietto per prepararsi a una crisi sanitaria globale come il coronavirus.
Stone ha anche partecipato alla gara presidenziale, definendo Joe Biden “un candidato eccezionalmente debole. Il ragazzo non è solo lì. ”

Alla domanda dell’ex star di “Saturday Night Live” se il Governatore Andrew Cuomo sarebbe stato un candidato migliore di Biden, Stone ha affermato che non è probabile che accada una candidatura Cuomo.

“Penso che abbia fatto un ottimo lavoro. Ha migliorato la sua posizione presso il pubblico. È un forte comunicatore, parla la lingua della gente “, ha detto di Cuomo.

“Affinché Cuomo emerga, Biden dovrebbe essere investito da un autobus, [e] Dio non voglia che non lo facciamo. Penso che [una nomination Cuomo sia] una fantasia dei democratici che vedono Biden come un candidato intrinsecamente debole. ”

Ma ha anche detto che Trump non è stato un vero toccasana, soprattutto se l’economia rimane in bagno a causa della pandemia.

“Chiunque ti dica cosa accadrà nel 2020 non sa di cosa sta parlando”, ha detto.

“Credo che il presidente sarà eletto, ma penso che sarà una lotta più dura di quanto la gente pensi”.

FONTE: New York Post

https://nypost.com/2020/04/13/roger-stone-bill-gates-may-have-created-coronavirus-to-microchip-people/

 

 

 

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

CORONA VIRUS, 881 casi positivi, 86 le vittime

CORONA VIRUS, altre 8 vittime in un giorno

Related posts
Comments are closed
Call Now ButtonChiamaci
Translate »