LUNIGIANA,L’edizione 34 del Corrilunigiana non si farà

LUNIGIANA,L’edizione 34 del Corrilunigiana non si farà

Aprile 15, 2020 Off Di redazione
Spread the love

“Dopo 33 anni di ininterrotta attività”, ci scrive Massimo Codeluppi che insieme al fratello Enzo si prende cura dell’organizzazione del Circuito Corrilunigiana lasciato gli in eredità dal babbo Franco,

“in  questo periodo di pandemia, ci siamo confrontati con dirigenti e organizzatori e nostro malgrado, per la sicurezza nostra, degli atleti e di tutte le persone al seguito, abbiamo preso la drastica decisione di annullare l’ intero circuito “Corrilunigiana” per tutto il 2020″.

“Una grossa decisione, importantissima e molto sofferta, ma crediamo sia l’unica soluzione percorribile per la sicurezza di ognuno. Certi della comprensione di tutti, vi terremo aggiornati con la speranza di abbracciarci prestissimo”.
Inoltre Massimo ci tiene a precisare che “appena ci sarà consentito, valuteremo l’opportunità di organizzare qualche evento, per riabbracciare tutta la Grande Famiglia del Corrilunigiana”.
Ancora una manifestazione di attaccamento e professionalità verso il loro circuito,  dei 2 fratelli aullesi che avranno sofferto tantissimo nel formulare una soluzione così drastica ma dovuta: la sicurezza e la salute hanno la prima posizione.