Villafranca: modifiche al servizio Idealservice

379 Viewed redazione 0 respond

La società Idealservice Srl ha informato che per tutta la durata dell’emergenza COVID-19 (quindi almeno fino al 03.04.20) sono SOSPESI i seguenti servizi accessori alla raccolta dei rifiuti:

– 1. SERVIZIO DI RITIRO RIFIUTI PRESSO PIATTAFORMA CENTRO RACCOLTA RIFIUTI INTERCOMUNALE di BOCEDA;

– 2. SERVIZIO RITIRO RIFIUTI URBANI PERICOLOSI CON ECOMOBILE distribuzione diretta del materiale necessario agli utenti;

– 3. SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DIRETTA MATERIALE (sacchetti, mastelle ecc…) AGLI UTENTI (INFOPOINT DEL MERCOLEDI’ E RITIRO A BOCEDA PRESSO SEDE IS);

– 4. SERVIZIO DI FORMAZIONE ED INFORMAZIONE DIRETTA AGLI UTENTI CON STEWARD ECOLOGICI.

IL SERVIZO PORTA A PORTA DI RITIRO DEI RIFIUTI è SEMPRE GARANTITO E NON SUBISCE VARIAZIONI (salvo per le persone in quarantena che devono seguire specifiche indicazioni e che trovere in allegato).

Rimane ATTIVO solo il SERVIZIO RITIRO INGOMBRANTI/FERROSI su prenotazione NUMERO VERDE (800-487709), anche se i tempi di ritiro si allungheranno (x problemi di personale).

L’Amministrazione Comunale di Villafranca rende noto che per ovviare alla mancata erogazione da parte di Idealservice Srl del servizio di distribuzione diretta del materiale (sacchetti, mastelle ecc…) agli utenti, da mercoledì 25 marzo i cittadini di Villafranca potranno rivolgersi al numero 0187-493394 (già attivo per la consegna a domicilio di alimentari e farmaci) per prenotare il materiale necessario che verrà recapitato direttamente presso le proprie abitazioni entro una settimana dalla richiesta.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

CORONA VIRUS:Le forze dell’ordine omaggiano l’ospedale Noa

CORONA VIRUS:Massa-Carrara fra le prime 15 province italiane

Related posts
Comments are closed
Chiamaci