Pontremoli: due posti per il Servizio Civile presso il Palazzo Comunale

660 Viewed redazione 0 respond

Il comune di Pontremoli mette a disposizione due posti per il Servizio Civile riservati a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni, da impiegare nello sportello presso il Palazzo Comunale. Il servizio avrà durata di 12 mesi e rientra nel progetto di rete regionale Botteghe della Salute gestito da ANCI Toscana.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 20 marzo alle ore 14.00 mediante procedura on line, secondo le istruzioni che si possono reperire sul sito di ANCI Toscana accedendo al link http://ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html.

 

I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da ANCI Toscana, saranno impegnati nelle attività previste dal progetto per un totale di 25 ore a settimana suddivise su 5 giorni e riceveranno un compenso netto di 433,80 euro mensili.

Per informazioni circa le attività progettuali e le modalità di presentazione della domanda, è possibile contattare ANCI Toscana al numero 055/0750660 oppure all’indirizzo mail: segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it.

 

Per ricevere ulteriori informazioni sul bando è possibile contattare:
comune di Pontremoli:

www.comune.pontremoli.ms.it – Sezione “Avvisi e Comunicati”

Ufficio Personale, Polizia Municipale e Notifiche, Sociale, SGATE, Concorsi e C.P.I. – al quale i giovani possono rivolgersi per l’assistenza alla compilazione delle domande.

Tel: 0187-4601246- 4601220

E-mail: s.benelli@comune.pontremoli.ms.it oppure e.gussoni@comune.pontremoli.ms.it

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Maxi intervento di Gaia a Ronchi-Poveromo, Guidi: «Intervento di civiltà»

Escobar fugge da qua

Related posts
Comments are closed
Call Now ButtonChiamaci