“ PERCHE’ L’EX SINDACO VOLPI E GLI EX ASSESSORI DELLA SUA GIUNTA, GUARDANO LA PAGLIUZZA NEGLI OCCHI DEGLI ALTRI E NON SI ACCORGONO DELLA TRAVE CHE E’ NEI LORO OCCHI ? ”

604 Viewed redazione 0 respond
Benedetti stefano

Il Consigliere Alessandro Volpi ed i suoi ex Assessori Berti, Carioli e Mosti Elena, per non parlare degli ex consiglieri di maggioranza, si sono scandalizzati della mia convocazione d’urgenza, notificata, a suo dire, priva di motivazione, ed hanno aderito alla protesta abbandonando il Consiglio Comunale, nonostante Volpi durante il suo mandato di Sindaco di Massa, abbia fatto la stessa cosa.

Per dimostrarlo, allego il documento della convocazione notificato il giorno 27 ottobre 2017 per il Consiglio Comunale in Sessione Straordinaria Urgente fissato per il 30 ottobre 2017 (solo 3 gg. prima Sic !!!) . La notifica riguarda la stessa pratica che l’altra sera ha scatenato le proteste in consiglio e cioè l’analisi e revisione delle partecipate ed è anch’essa priva di motivazione per la convocazione d’urgenza .

Ricordo, tra l’altro, che nel nostro caso la pratica doveva essere approvata entro il 31 dicembre 2019 ( Termine ordinatorio ) e quindi, avendo sforato la data prevista per l’approvazione, la stessa aveva assunto un maggiore carattere d’urgenza.

Ho voluto sottolineare questo episodio, per dimostrare in tutto il suo aspetto peggiore, la strumentalizzazione politica in atto da parte della minoranza di Centro Sinistra che, palesemente priva di idee e contenuti, barcolla nel buio, rifiutando il confronto politico-amministrativo nel tentativo di ostacolare in tutti i modi i lavori del Consiglio Comunale.

Al contrario la maggioranza con in testa il Sindaco Persiani, mi sembra tiri dritta e lavorando nel solo esclusivo interessa della comunità, senza farsi intimorire da sterili e goffi attacchi e/o da ricatti che fanno ridere anche i polli.

Allego convocazione

Distinti saluti

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

STEFANO BENEDETTI

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

CONSIGLIO COMUNALE DEL 20 GENNAIO 2020

Vittoria: Villa Fabbricotti non è più in vendita!

Related posts
Comments are closed
Call Now ButtonChiamaci