La Massese al NOA in sostegno ai bambini

825 Viewed redazione 0 respond

Oggi l’US Massese 1919 ha fatto visita al reparto pediatria del NOA, la squadra coi suoi dirigenti, hanno portato regali al reparto ad ogni bimbo singolarmente e poi diversi giochi per la loro ludoteca.

Insieme alla squadra hanno partecipato diversi assessori dell’amministrazione massese: Marco Guidi (lavori pubblici), Paolo Balloni (sport e attività produttive), Amelia Zanti (sociale) e Nadia Marnica (istruzione).

Balloni ha commentato così l’esperienza fatta: “Anche stamani siamo impegnati sul territorio per portare la nostra presenza là dove c’è bisogno, speriamo che la nostra presenza qua possa essere un momento di gioa, di svago un diversivo per questi bambini che affrontano il Natale in una posizione di difficoltà, doniamo qualche minuto della nostra giornata per cercare di distrarli da una situazione magari un po’ difficile”.

Marcon, il giocatore di esperienza della squadra, gli fa subito eco: “Una iniziativa molto importante che magari i bambini più in difficoltà passano il Natale qua in ospedale e magari coi nostri regali diamo il nostro contributo per regalargli un sorriso. Sono cose che fanno bene perchè portano serenità e tranquillità”.

Conclude l’assessore Zanti: “Un momento importante che tocca tantissimo i nostri cuori, tutta l’amministrazione vuole essere vicina a questi bambini, nessuno vorrebbe mai che un bimbo soffrisse, siamo stati felici di sostenere la squadra della Massese che oggi ha fatto un gesto importante”.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Piano “Natale al sicuro”: aumentano i controlli nei maggiori centri cittadini della provincia

Nuovo presepe vivente del Cinquale

Related posts
Comments are closed