CELLA E BATTISTINI (LEGA): PIÙ DI 800 FIRME CONTRO IL MES IN DUE GIORNI

CELLA E BATTISTINI (LEGA): PIÙ DI 800 FIRME CONTRO IL MES IN DUE GIORNI

Dicembre 9, 2019 Off Di redazione
Spread the love

“Anche la Provincia di Massa-Carrara ha dato il suo importante contributo per la raccolta firme contro il MES.”

– Interviene Marco Battistini, Responsabile organizzativo provinciale della Lega. – “Nel fine settimana passato, nonostante sia stata un’iniziativa organizzata in pochissimi giorni e nonostante il tempo incerto, siamo riusciti a raccogliere ben 873 firme sotto ai nostri gazebi, presenti in maniera diffusa sul nostro territorio: Massa, Carrara, Pontremoli, Aulla, Fivizzano.”
“Ringraziamo tutti i militanti e sostenitori della Lega che con grande generosità hanno dato la loro disponibilità per i presidi sotto ai gazebo nonostante fosse il fine settimana dell’ Immacolata.” – Dichiara il Commissario provinciale della Lega Andrea Cella. -“Inoltre Siamo riusciti a raccogliere ulteriori nuovi tesseramenti al partito, avviandoci quindi alla conclusione del tesseramento 2019 con un boom di adesioni.
Anche dalla nostra provincia arriva dunque  forte e chiaro il messaggio di sfratto da parte dei cittadini al governo giallo-rosso che forse mangerà il panettone ma non è detto che arrivi alla colomba.”