Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news

Congresso provinciale di Forza Italia: Rita Galeazzi la nuova coordinatrice

759 Viewed redazione 0 respond

Si è svolto nel corso della giornata di ieri a Massa il Congresso Provinciale di Forza Italia. I lavori sono iniziati intorno alle 8.30 per poi proseguire, dopo un ampio dibattito, con le operazioni di voto per tutta la giornata (il seggio è rimasto aperto fino alle 17.30).

Alla presenza dell’Onorevole Roberto Bagnasco il quale ha presieduto la seduta congressuale, del Segretario Provinciale della Lega Nord Andrea Cella, del Coordinatore uscente Matteo Mastrini e di molti iscritti che nonostante l’allerta meteo hanno voluto partecipare direttamente allo svolgimento del passaggio democratico più importante per la vita di un movimento politico, la nuova coordinatrice provinciale, la Prof.ssa Rita Galeazzi (assessore per diversi anni ad Aulla ed attuale consigliere di minoranza a Comano), espressione di una lista unitaria, ha illustrato la linea che caratterizzerà il suo impegno in questo delicato ed importante ruolo, ribadendo in particolare la volontà di mantenere e rafforzare, in continuità con il passato, gli stretti rapporti con le forze di centrodestra (Lega e Fratelli d’Italia) sia nei comuni già governati dalla coalizione (Massa in primis) che in quelli nei quali attraverso una comune, costruttiva, opposizione ci si sta preparando uniti alle future sfide amministrative.

Non poteva mancare un deciso riferimento alla necessità di intensificare la presenza sul territorio con ogni iniziativa che consenta di riaffermare le scelte e le politiche portate avanti da Forza Italia e dai partiti di centrodestra a livello nazionale, nonché di dare il via alla lunga campagna elettorale che porterà al voto regionale della prossima primavera.

Rita Galeazzi, unitamente a tutti gli intervenuti al dibattito, ha sottolineato lo straordinario lavoro svolto in questi anni da Matteo Mastrini e dal coordinamento uscente che ha consentito di contribuire a conseguire risultati storici e che ha sempre mantenuto viva l’azione politica e la presenza di Forza Italia.

Insieme a Rita Galeazzi faranno parte del coordinamento provinciale i neo eletti: Riccardo Amorfini, Ernesto Antoni, Pierluigi Bassignani, Stefano Benedetti, Nicola Biglioli, Sergio Bordigoni, Engi Carbone, Sonia Castellini, Luisella Del Freo, Irina Zayas Galvan, Jacopo Ferri, Sondra Franchi, Giorgia Garau, Stefania Laquidara, Maurizio Lorenzoni, Domenico Piedimonte, Stefano Porzano, Ezio Gino Ronchieri, Oriano Spadoni, Giulio Zanetti. Oltre ai membri di diritto ed ai responsabili di dipartimento che saranno individuati nelle prossime settimane.

I prossimi appuntamenti della stagione congressuale saranno il Congresso Comunale di Fivizzano (30.11.2019) e quelli delle Città di Massa e Carrara (entrambi fissati per il 07.12.2019).

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

IL CONSIGLIERE MARCO BATTISTINI (LEGA) ELETTO NEL CONSIGLIO NAZIONALE ANCI

Montignoso lavori di somma urgenza, ma senza trasparenza

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!