Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
5:42 am - lunedì Novembre 18, 2019

No Gaia, Forza Italia: «L’amministrazione va contro l’interesse dei cittadini

546 Viewed redazione 0 respond

“Pieno appoggio alla manifestazione contro le maxi-bollete di Gaia organizzata da diverse associazioni massesi”, così la consigliera comunale Roberta Dei, Mauro Rivieri del coordinamento provinciale di Forza Italia, Mario Cipollini di Forza Italia di Montignoso, Franco Bigini del comitato Salute Ambiente e Franco Ceccarelli di Forza Italia.

Il gruppo esprime pieno sostegno per “una giusta protesta contro Gaia”, che sta “mettendo in difficoltà intere famiglie”, e “creando seri problemi a commercianti e artigiani, categorie queste ultime già tartassati dalle tasse”.

“Le bollette di Gaia – scrivono i forzisti – sono cosi gravose perché servono per pagare i super stipendi di dirigenti, direttori, consulenti, una sovrabbondanza, una pletora che grava sulle spalle dei cittadini massesi. L’acqua è un bene pubblico, un bene che appartiene a tutta la popolazione, per cui la gestione dell’acqua deve tornare nelle mani dei cittadini”.

“Rimarchiamo ancora una volta,con dispiacere, come questa amministrazione di centrodestra disattende le promesse fatte ai massesi durante la campagna elettorale, Gaia è stato un cavallo di battaglia di Forza Italia e del sindaco Persiani, la ricerca di una giustizia sociale nei confronti dei meno abbienti”.

“E’ stato uno dei primi problemi messi in programma elettorale da risolvere ..poi una volta raggiunto lo scranno, le poltrone come dice la Lega, Gaia è stata messa nel dimenticatoio: non più manifestazioni e sostegno alle famiglie ma silenzio e disinteresse, cosi come l’impegno di abbassare le tasse ai nostri commercianti ed artigiani. Il gruppo di Forza Italia che fa capo alla Dei si domanda che significato abbia essere a governare quando quello che facciamo va contro l’interesse dei cittadini che ci hanno votato. A questo punto chiediamo all’amministrazione di centrodestra se è solamente incapace di governare, oppure esistono delle motivazioni che hanno maggiore importanza rispetto al benessere dei massesi?”

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Trump contro Bezos: tutti i motivi dietro lo schiaffo del Pentagono ad Amazon

Auto, per mantenerla servono 1614 euro l’anno. Costi fissi in aumento del 6,58%

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!