Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news

MANIFESTAZIONE PER IL GIORNO 30 OTTOBRE ALLE ORE 17 A MASSA (PARTENZA PIAZZA LIBERAZIONE) A CUI HANNO DATO L’ADESIONE MOLTI ALTRI COMITATI E ASSOCIAZIONI LOCALI REGIONALI E NAZIONALI. 

552 Viewed redazione 0 respond

‘Il Coordinamento dei comitati e delle associazioni per la depurazione, le bonifiche e la ripubblicizzazione del servizio idrico’, indice per sabato 26 ottobre alle ore 11,30 una conferenza stampa che si terrà al 1° piano di Villa la Rinchiostra, a Massa, in via Mura della Rinchiostra Nord,  n.7 (Saletta del Comune).

L’obiettivo della conferenza è quello di portare all’attenzione degli organi di informazione i temi legati alla gestione del servizio idrico integrato di G.A.I.A. SpA. che, negli anni, ha dimostrato di non perseguire finalità sociali e ambientali, ha generato continue difficoltà ai cittadini, all’economia locale e all’ambiente e ha fatto pagare in bolletta anche tasse di depurazione non dovute per servizi non resi.

Il risultato di queste politiche inadeguate e inefficienti sono sotto gli occhi di tutti come è evidente la necessità, ormai improcrastinabile, di richiedere la trasformazione della società per azioni a ente di diritto pubblico consortile e non di capitale. 

E’ PER QUESTO CHE IL COORDINAMENTO INDICE UNA MANIFESTAZIONE PER IL GIORNO 30 OTTOBRE ALLE ORE 17 A MASSA (PARTENZA PIAZZA LIBERAZIONE) A CUI HANNO DATO L’ADESIONE MOLTI ALTRI COMITATI E ASSOCIAZIONI LOCALI REGIONALI E NAZIONALI. 

La manifestazione è promossa dal Coordinamento che è composto da ADiC Toscana, Comitato Acqua alla gola di Massa, Associazione Phoenix cinematografica, Comitato Salute e Ambiente di Massa Carrara, Forum Toscano dei Movimenti per l’acqua, Associazione regionale e Nazionale Movimento Consumatori.

                                                                                                                                                                                                                                                                  

COORDINAMENTO DEI COMITATI E DELLE ASSOCIAZIONI PER LA DEPURAZIONE, LE BONIFICHE E LA RIPUBBLIZZAZIONE DEL SEVIZIO IDRICO
Associazione consumatori          ADiC Toscana Comitato Acqua   alla gola Massa Associazione Phoenix Cinematografica Comitato Salute e Ambiente di Massa Carrara MC Nazionale e Regionale

Aderiscono alla manifestazione

Comitato dalla parte del cittadino di Forte dei Marmi – Associazione Salviamo le Apuane – Comitato Tallio Valdicastello – Coordinamento delle Associazioni e dei Comitati Ambientali della Provincia di Grosseto – SOS Goetermia Amiata (aderente a Rete Nazionale NoGesi) – Associazione Crisoperla …liberi da parassiti. Associazione biologia per l’economia solidale – Associazione culturale Leonardo – Rete dei Comitati per la difesa del territorio – Associazione regionale ADiC Umbria – Associazione consumatori Tutelattiva – Comitato Acqua alla gola Versilia – TAM-Tutela Ambiente Montano – Comitato Rete ambientale della Versilia – Comitato Via Matteotti di Viareggio                                                   – Ex Cava Viti di Montignoso

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Domenica a Pariana (MS) 37^ Mostra Micologica dal titolo “Il Pianeta Bosco”

MANIFESTAZIONE PER IL GIORNO 30 OTTOBRE ALLE ORE 17 A MASSA (PARTENZA PIAZZA LIBERAZIONE) A CUI HANNO DATO L’ADESIONE MOLTI ALTRI COMITATI E ASSOCIAZIONI LOCALI REGIONALI E NAZIONALI. 

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!