Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
5:39 am - lunedì Novembre 18, 2019

Ipotesi spreco di denaro pubblico

519 Viewed redazione 0 respond

Egregio Procuratore, la informo che a Massa, comune dove svolgo il ruolo di Consigliere Comunale, si puo’ ipotizzare uno spreco di denaro pubblico quantificato, ad oggi, in diverse centinaia di migliaia di euro.

Infatti, da tanti mesi la torre delle poste centrali site in via Democrazia, è interamente coperta da ponteggi ed impalcature, sia per una questione legata alla sicurezza, sia alla manutenzione straordinaria. Nel merito, non  sono in grado di definire precisamente l’importo del danno, però, stando ai parametri base di affitto dei ponteggi, dovremmo essere vicini alla soglia dei 200.000,00 euro. È bene chiarire che l’andamento dei lavori è lentissimo e solitamente per settimane e settimane, non si vedono operai, poi ,ogni tanto, qualcuno riappare sulle impalcature a fare qualche lavoretto. Insomma, la struttura è stata abbandonata e la città soffre questo degrado, che in tempi recenti abbiamo già patito con la Provincia per mesi e mesi con i ponteggi del Palazzo Rosso che insiste in pieno centro. A mio avviso, l’unico  soggetto che beneficia di questa condizione, è la ditta che percepisce il denaro dell’ affitto dei ponteggi e l’altra certezza, considerando che le Poste Italiane Spa sono pubbliche, essendo partecipate al 65% dal Ministero delle Finanze e per il restante 35% dalla Cassa Depositi e Prestiti, è che a pagare, come la solito, sono gli ignari cittadini.
Per quanto sopra, La invito ad avviare tutte le azioni previste per accertare l’esistenza o meno del danno erariale.
Allego n. 3 foto delle poste di Massa )
Distinti saluti
Stefano Benedetti
Consigliere Comunale
Via Quercia, 97/A
54100 Massa

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

MANIFESTAZIONE PER IL GIORNO 30 OTTOBRE ALLE ORE 17 A MASSA (PARTENZA PIAZZA LIBERAZIONE) A CUI HANNO DATO L’ADESIONE MOLTI ALTRI COMITATI E ASSOCIAZIONI LOCALI REGIONALI E NAZIONALI. 

La Chiesa del Carmine crolla a pezzi

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!