Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
5:14 am - giovedì Novembre 21, 2019

Franco Frediani e il Giardinetto Palazzo Ducale

497 Viewed redazione 0 respond

Sul  lato verso mare del nostro Palazzo Ducale il giardinetto, un tempo grazioso ma mutilato e umiliato nel corso degli anni, versa  attualmente in  stato di abbandono, ridotto a deposito di alcuni “piastroni residuali di via Alberica” e di materiali vari di risulta. Il luogo è piccolo ma gode di una apertura su via Alberica che ne consente l’accesso indipendentemente  dall’ingresso principale di piazza Aranci.

La sua sistemazione potrebbe essere attuata con poca spesa e permetterebbe, nel periodo estivo, piccole mostre e/o presentazione di libri. La città è purtroppo carente di luoghi deputati ad eventi pubblici e questo  potrebbe rappresentare  una piccola risorsa in più. Siamo a conoscenza delle scarse risorse economiche della Provincia ma in questo caso basterebbe veramente poco.  Ci auguriamo che la proposta possa trovare attuazione e confidiamo nella disponibilità del presidente Lorenzetti che sappiamo attento ai problemi della città.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

La “Croce Bianca” di Massa entra in…classe con conferenze di prevenzione tenute da studiosi e professori universitari

5^ conferenza Generale delle Organizzazioni Intergovernative 25-26 Roma e Milano 2019 con la partecipazione di Arianna Bertuccelli ref su Massa Carrara e Liguria

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!