Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
5:13 am - giovedì Novembre 21, 2019

In giro col coltello, in casa con la droga: denunciato dalle Volanti giovane massese

670 Viewed redazione 0 respond

Quando gli agenti delle Volanti della Questura di Massa Carrara lo hanno fermato per un normale controllo, non è riuscito a celare l’insofferenza e l’agitazione ed ha finito per attirare ancor di più l’attenzione dei poliziotti.

E’ accaduto mercoledì scorso in via Casola a Massa a un giovane di 24 anni, originario di Massa, che è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish, per un peso di 2,30 grammi, e di un coltello tipo “Butterfly” della lunghezza complessiva di 24 centimetri.

Gli agenti hanno approfondito le verifiche sul conto del giovane ed hanno scoperto che aveva precedenti per spaccio di stupefacenti. Per questo motivo hanno predisposto la perquisizione anche della sua abitazione nella quale hanno trovato hashish per un peso complessivo di circa 40 grammi. Il giovane è stato denunciato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

L’attività di prevenzione e contrasto alla criminalità e allo spaccio di stupefacenti ha portato gli agenti alla segnalazione di altri soggetti trovati in possesso di quantitativi di droga per uso personale soprattutto nelle zone più frequentate dai giovani massesi come via Bastione, Ex mercato coperto e Parco della Rinchiostra.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

Ventitremila libri destinati al macero, lo stabilisce un atto di giunta

ASSOCTAZIONE APUANA VOLONTARI DELLA LIBERTA

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!