Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
6:01 pm - martedì Novembre 12, 2019

La Banda del Pesce colpisce ancora! Escobar non si arrende e ordina di rubare le canale (grondaie)

897 Viewed redazione 0 respond

Di un Anonimo AcchiappaFantasmi

Massa.
In queste ultime settimane Escobar si trova alle strette con le sue Attività (illecite).

Dopo aver chiuso due note imprese di Ristorazione e Pescheria nel territorio Massese in località Ronchi ed averne aperte altre due “Nuove Attività” nel viale Roma a Massa (di cui una con la stessa denominazione sociale della precedente ed un altra di ristorazione che e’ stata recentemente inaugurata, ma subito chiusa per mancanza probabilmente di autorizzazioni). Adesso pero’ Escobar “batte la fiacca”! Fonti ci dicono che cerca soldi a tutti, anche 20 euro alla volta per fare benzina alla sua vecchia Mercedes, ma è notizia di questi ultimi giorni che El Pablo e suo padre hanno escogitato un nuovo piano per “tirare a campare”:
in una delle sue ultime attività ormai chiuse al pubblico ed occupate con società di (prestanomi), senza titolo ed abusive, hanno pensato bene di ordinare una delle loro “ruberie”. Infatti dopo aver tranciato i cavi elettrici per appropriarsi illegalmente di energia elettrica (furto), in questo fondo in località Ronchi adesso sono sparite anche le canale!
Roba da matti, anzi “ruberie” da Escobar! Tutte le Forze dell’ordine sono state allertate per la cattura del Pablo Escobar e del suo “Padrino”.
La Banda del Pesce colpisce ancora, ma l’AcchiappaFantasmi risponde, ancora!
#inchiesta

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Suicidio assistito: cosa chiedono davvero i giudici della Corte

MASSA,scarico dei rifiuti sul Lavello

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!