Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
8:40 pm - lunedì aprile 22, 2019

Jacopo Ferri si candida per un seggio all’Europarlamento

576 Viewed redazione Commenti disabilitati su Jacopo Ferri si candida per un seggio all’Europarlamento
ferri6

Jacopo Ferri candidato per un seggio all’Europarlamento? L’attuale capogruppo di maggioranza in Consiglio comunale a Pontremoli potrebbe essere in lista con Forza Italia nelle elezioni europee del prossimo 26 maggio.

Lo stesso Ferri non esclude l’eventualità, confermando che ha dato la sua piena disponibilità al partito di Silvio Berlusconi a correre per andare a Bruxelles. L’ufficialità però ci sarà tra mercoledì e giovedì, quando il partito prenderà la decisione definitiva sulle candidature.

La figura di Ferri all’interno del partito azzurro lo scorso anno causò alcuni malumori, visto che in occasione delle elezioni politiche, da un lato ritirò la sua candidatura alla Camera per non sostenere una competizione in famiglia col fratello Cosimo, candidato del Pd, e dall’altro dichiarò pubblicamente che avrebbe votato per Cosimo. Nonostante ciò, al momento, almeno dal coordinatore provinciale di Massa-Carrara di Forza Italia e sindaco di Tresana, Matteo Mastrini, vedono in Ferri un ottimo “cavallo” per la corsa del partito berlusconiano all’Europarlamento.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in
25 aprile

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO SULLA LIBERAZIONE DI MASSA

20190416-Lorenzetti-Delegazione-Upi-da-Presidente-Camera-Fico1

Il presidente Lorenzetti ricevuto alla Camera dei deputati dal presidente Fico

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!