Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
8:11 pm - lunedì aprile 22, 2019

Bellugi, vandalizzata ancora la stele. Benedetti: «Anpi e il consigliere Alberti responsabili morali»

585 Viewed redazione Commenti disabilitati su Bellugi, vandalizzata ancora la stele. Benedetti: «Anpi e il consigliere Alberti responsabili morali»
4aj1gd5j

È stata nuovamente vandalizzata la stele dedicata alla poesia di Ubaldo Bellugi, installata tre settimane fa al parco dei Quercioli.

«Bellugi assassino fascista picchiatore, ora e sempre resistenza» qualcuno ha scritto con vernici rosse e nere sulla superficie di un lenzuolo posto a coprire l’intero monolite. A intervenire per condannare il gesto il presidente del Consiglio comunale di Massa, Stefano Benedetti, che annuncia la richiesta di installare delle telecamere.

«Stanotte – ha commentato Benedetti – si è ripetuto l’atto vandalico alla stele della poesia di Bellugi, il terzo in poco tempo e responsabile morali sono il presidente dell’Anpi Bigini e il coraggioso consigliere “sputacchiere” Alberti, che con il suo gesto ha alimentato odio e l’inciviltà di alcuni cittadini che operano nelle tenebre, esempio solo di viltà. Probabilmente la mano coraggiosa che ha colpito, è la stessa dell’ultima volta perché il colore rosa è identico e a questo punto non ci rimane che installare una videocamera che lunedì richiedero all Amministrazione Comunale».

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in
25 aprile

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO SULLA LIBERAZIONE DI MASSA

IMG-20190412-WA0002

Al via la manifestazione “Marina In Fiore”

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!