Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
3:53 pm - mercoledì marzo 25, 7271

Massa, Sanac, autorizzata vendita a Arcelor Mittal. Bugliani: “Passaggio atteso da tempo, ora via al rilancio”

513 Viewed redazione Commenti disabilitati su Massa, Sanac, autorizzata vendita a Arcelor Mittal. Bugliani: “Passaggio atteso da tempo, ora via al rilancio”
2fesitdr
Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

“Finalmente il ministro Di Maio ha battuto un colpo.

L’autorizzazione alla vendita di Sanac ad Arcelor Mittal era un passaggio atteso da molto tempo e ora finalmente si è concretizzato. Era la conditio sine qua non per avviare un percorso di rilancio adesso ineludibile. Lo aspettano i lavoratori Sanac e con loro un intero territorio che si è fatto sentire in difesa di un presidio produttivo che non poteva in alcun modo essere messo in ginocchio. Ora il passo è stato fatto e dobbiamo guardare avanti. Da parte mia, come rappresentante del territorio in Regione, continuerò a monitorare la situazione perché la crescita e lo sviluppo di questa azienda sono fondamentali per la ripresa di Massa Carrara”.

Così Giacomo Bugliani, consigliere regionale Pd, commentando la notizia dell’autorizzazione della vendita dell’azienda di Massa Sanac a Arcelor Mittal.

Sara Camaiora

Consiglio regionale della Toscana

Gruppo Partito Democratico

");
Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in
mrjn5ucz

Sanac, arriva l’atteso ok di Di Maio: l’azienda passa ad Arcelor Mittal

mrjn5ucz

Massa, ex Eaton e Rational, approvata mozione di Bugliani (Pd): “Investire risorse a sostegno iniziativa dei lavoratori di costituirsi in cooperativa”

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!