Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
11:11 am - mercoledì marzo 20, 2019

Salvadori (Uil) contro l’Asl: «Valutazioni differenti, serve convocazione tavolo»

441 Viewed redazione Commenti disabilitati su Salvadori (Uil) contro l’Asl: «Valutazioni differenti, serve convocazione tavolo»
14jvrg1g
Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Claudio Salvadori, della Uil Fpl Massa-Carrara, interviene nuovamente sulla denuncia fatta alcuni giorni fa in cui aveva denunciato «favoritismi e nepotismo» ai Cup della Lunigiana per visite mediche ed esami.

Era seguita una smentita dell’Asl. Adesso il sindacalista attende la convocazione dell’incontro da parte dell’Usl Toscana Nord Ovest: “Sono evidenti le divergenze per la Lunigiana fra le valutazioni della dirigenza Usl Toscana nord ovest e quelle che facciamo noi. Certamente noi non ci siamo inventati le cose ma le nostre considerazioni nascono da più incontri con i lavoratori, con la dirigenza Asl, con la direttrice della Società della salute. Ovviamente noi abbiamo chiesto un tavolo di confronto ed è soltanto in quel caso specifico che ci confronteremo con l’azienda. Soltanto ai tavoli trattanti, non c’è nient’altro da dire. Per quanto riguarda la precisazione sugli interventi chirurgici, il riferimento alla Casa della Salute di Aulla era stato ovviamente un errore di informazione: sappiamo che gli interventi vengono fatti a Pontremoli”.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in
festa-della-donna-discoteche-roma

Legacoop Toscana: domani 8 marzo a Massa l’assemblea provinciale in preparazione del 13° Congresso regionale

Gianbi Barattini e Lorenzo Bertellotti

Va alla giornata di prevenzione del Centro Ponticello e la cardiologa si accorge che la donna ha un infarto in corso. Oltre 200 le visite effettuate

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!