Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
6:07 pm - giovedì aprile 25, 2019

ONORE AI MARTIRI DELLE FOIBE!

325 Viewed redazione Commenti disabilitati su ONORE AI MARTIRI DELLE FOIBE!
6017a550-0a65-4234-8798-2ca6a6e07f5f
Come tutti gli anni, il 10 febbraio, i militanti di Lotta Studentesca, movimento giovanile di Forza Nuova, hanno affisso davanti alle scuole di decine di città uno striscione recitante “ CHIEDI AI TUOI PROFESSORI COSA SONO LE FOIBE”.

L’affissione dello striscione è stata accompagnata da volantini e conferenze riguardo il tragico avvenimento, che, spesso, viene snobbato e poco approfondito.

La campagna che Lotta Studentesca sta portando ormai avanti da diversi anni sta vedendo i suoi frutti, infatti, sempre più gente, soprattutto i ragazzi, conosce questa pagina tragica della nostra storia e le manifestazioni e le conferenze sono sempre più partecipate.
Restano comunque retaggi di un ingiustificato negazionismo nei confronti dei propri fratelli italiani, trucidati dalle bande partigiane del boia Tito, come testimoniano le affermazioni via social firmate dai morti viventi dall’ANPI e dal PCI.
Nonostante questo i ragazzi di Lotta Studentesca continueranno a battersi fino a quando tutti accetteteranno senza compromessi questo genocidio ai danni del popolo Italiano e fino a quando quella stupida distinzione che vede “morti di serie A e serie B” venga sdoganata.

 

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in
martina-nardi-300x300

Giorno del ricordo, Nardi (Pd): “Invitare uno storico di destra, che non ha mai rinnegato il fascismo, e vicino a Casapound, nella sala dedicata alla liberazione di Massa è un fatto gravissimo”

benedetti stefano

STEFANO BENEDETTI,RISPOSTA A MARTINA NARDI

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!