Natale, si accende l'”Albero delle Associazioni” in Piazza Sesto Paolini

Natale, si accende l'”Albero delle Associazioni” in Piazza Sesto Paolini

Dicembre 9, 2018 Off Di redazione
Spread the love

Eccolo l’albero delle associazioni. Ecco l’albero simbolo di dialogo e della cooperazione promosso dall’Associazione Diversamente Splendidi accanto al Comune di Montignoso, di Massa e di Carrara e decine di associazioni locali.

«Tutti uniti insieme all’insegna della solidarietà, perché insieme si vince – ha detto l’assessore Giorgia Podestà insieme all’assessore Eleonora Petracci all’accensione dell’albero di ulivo in Piazza Sesto Paolini sabato pomeriggio – questo è il messaggio che vogliamo trasmettere. Siamo contenti di essere qui oggi accanto a tutte le associazioni che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa».

Tre alberi per tre Comuni, addobbati con l’immagine di tutti i soggetti del terzo settore aderenti e accessi in contemporanea alle 17.30 per salutare il Natale con bambine, bambini, famiglie e curiosi.

«Orgoglioso di essere qui – ha detto Sergio Annunziata per l’Associazione Diversamente Splendidi – spero che questo appuntamento sia ripetibile e ripetuto con tanto sentimento anche il prossimo anno, un abbraccio e buon Natale».