Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news

Natale, le iniziative nel centro storico di Massa

97 Viewed redazione Commenti disabilitati su Natale, le iniziative nel centro storico di Massa

pontremoli-Inaugurazione-Borgo-di-Babbo-Natale-8-12-17-768x576
Anche quest’anno lo spirito del Natale percorrerà le strade del centro storico di Massa. Non solo negozi, vetrine addobbate e tante luci ma un villaggio di Babbo Natale vero e proprio da scoprire inserito tra le attività del centro storico.

Gli elfi apriranno le porte della Casa di Babbo Natale domenica 25 novembre, di cui presto verrà svelata la posizione e che sarà visitabile tutti i pomeriggi fino alla vigilia di Natale. Nella città i bambini troveranno tanti elfi ad accoglierli chiamati dai commercianti del Centro Commerciale Naturale Massa da Vivere. Ci sarà una novità il laboratorio Crea con l’ Elfo, e nei fine settimana un Elfo Artigiano con tanti anni di esperienza regalerà ai bambini una piccola sorpresa nella La Fabbrica dei Giocattoli.

Ma non solo, si potranno visitare da dicembre nel fine settimana il mondo incantato del Bosco dei Folletti ricreato per l’occasione in un locale del centro di Massa e tutti i giorni a partire dal 25 novembre la Mostra dei Babbo Natale realizzata grazie al prezioso contributo della Sig.ra Anna.

Molte sono le sorprese in programma per questo Natale 2018, tra cui la Chrismas Card pensata per premiare chi ogni anno sceglie i negozi del centro di Massa per gli acquisti natalizi.
Venerdi 14 dicembre i soci del CCN Massa Da Vivere vi invitano inoltre a partecipare al Christmas Jumper Day, l’iniziativa natalizia promossa da Save the Children per regalare un futuro a tanti bambini senza un domani in modo semplice e divertente: indossando un buffo maglione natalizio, acquistato oppure un vecchio pullover decorato con materiali di recupero, e supportando i progetti dell’Organizzazione.

Durante la giornata, i commercianti aderenti al CCN Massa Da Vivere vi accoglieranno infatti con indosso il curioso maglione a tema natalizio e presso le loro attività si potranno effettuare donazioni per sostenere le attività in Italia e nel mondo di Save the Children, l’Organizzazione internazionale che dal 1919 lotta per salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro. Nei locali del centro verranno inoltre organizzate serate a tema “Christmas Jumper Day” ed è prevista l’esibizione della scuola di musica Play The Voice i cui piccoli alunni ovviamente indosseranno i simpatici maglioni di Natale. Più persone verranno coinvolte e a più bambini sarà possibile donare un sorriso grazie all’iniziativa di Save the Children.

Gli allievi della scuola Play The Voice torneranno ad esibirsi anche il 23 dicembre con il concerto Play The Voice Christmas’s Songs.

Gli eventi sono tutti gratuiti e realizzati dal CCN Massa da Vivere e si concluderanno con l’apertura della La Cucina della Befana, un’accogliente casa dove la simpatica vecchietta distribuirà le sue caramelle. Il CCN Massa Da Vivere ringrazia l’amministrazione comunale per il sostegno all’iniziative

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

Pulizia fiumi, piano straordinario da 4 milioni: c’è anche il Magra

LA COMMISSIONE SOCIALE RAFFORZA LA COLLABORAZIONE CON TELEFONO AZZURRO

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!