Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
4:03 am - mercoledì febbraio 20, 2019

Legge elettorale, Marcheschi (FdI): «Dal Pd cambio d’opinione per convenienza»

8 Viewed redazione Commenti disabilitati su Legge elettorale, Marcheschi (FdI): «Dal Pd cambio d’opinione per convenienza»
elezioni-regionali-640

Legge elettorale, Marcheschi (FdI): «Dal Pd cambio d’opinione per convenienza»

«Sulla legge elettorale regionale il Pd cambia opinione in base alla propriaconvenienza politica, e così quel ballottaggio da loro fortemente voluto nel 2014 in piena era Renzi, unico caso in Italia, oggi diventa un elemento di troppo, da superare» a dirlo è Paolo Marcheschi, presidente del gruppo consiliare regionale di Fratelli d’Italia.

«In modo spudorato oggi ci raccontano che bisogna essere omogenei con le altre Regioni, che il ballottaggio è fuori luogo, che mancano due anni alle elezioni e i tempi sono giusti. La realtà invece è che dopo la sconfitta epocale delle amministrative, il Pd le tenta tutte per cambiare le regole a suo favore e limitare i danni. I toscani però oramai li conoscono, certi trucchi contribuiranno solo a rendere il risultato più severo» conclude Marcheschi.

Alberto Pardini

Segreteria Consigliere Paolo Marcheschi

Single content advertisement bottom
Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in
emergenza-118

Tagli al 118, via il medico dall’ambulanza di Partaccia; Marchetti (FI) «Stop al sistema dell’emergenza-urgenza sfogliato come un carciofo»

Parcobike Lunigiana Castelli

Cammini regionali, una legge per la loro promozione. Bugliani (Pd): “Strumento per valorizzare territorio della Lunigiana”

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!