Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
3:58 am - mercoledì febbraio 20, 2019

Menchini, l’ago della bilancia non si sbilancia

15 Viewed redazione Commenti disabilitati su Menchini, l’ago della bilancia non si sbilancia
fqztotnu
Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

È considerato l’ago della bilancia del prossimo ballottaggio del 24 giugno. Con sé porta 4626 voti, e presto darà indicazioni ai suoi elettori su come orientarsi dentro la cabina elettorale al secondo turno delle amministrative.

Per adesso, comunque, l’avvocato Sergio Menchini, non si scompone. E anche se prima delle elezioni qualche simpatia verso l’altro avvocato presente in campagna elettorale, Francesco Persiani, l’aveva dimostrata, a 12 giorni dal voto decisivo per determinare sindaco e consiglio comunale di Massa, Menchini prende tempo. Raggiunto al telefono dichiara: «In tutta franchezza sono a un convegno per l’università» – spiega l’avvocato, anche professore ordinario all’Università di Pisa.

«La parola apparentamento non l’ho mai usata – sostiene l’avvocato – non ho ancora avuto modo di fare delle riflessioni con gli altri candidati, ma ci accorderemo solo in base alle proposte programmatiche».

Single content advertisement bottom
Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Tabella costi passaggio ad altro provider ADSL e fibra

Cambio ADSL e fibra: dopo 2 anni si guadagnano fino a 55 euro

francescopersiani

Francesco PERSIANI “Ci rivolgiamo ai cittadini che hanno voglia di cambiamento.Non ci interessano accordi sottobanco. I cittadini sempre al primo posto”

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!