Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
3:51 am - mercoledì febbraio 20, 2019

GRAVE PERICOLO PER L’ INCOLUMITÀ’ PUBBLICA IN VIA SOTTORICORTOLA A MARINA DI MASSA.

12 Viewed redazione Commenti disabilitati su GRAVE PERICOLO PER L’ INCOLUMITÀ’ PUBBLICA IN VIA SOTTORICORTOLA A MARINA DI MASSA.
unnamed (1)
Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

unnamed (2)

Egregio Sindaco, allego le foto che ho scattato questa mattina durante il sopralluogo eseguito dal sottoscritto e da un tecnico comunale reperibile su sollecito di tutti i residenti della zona.

La situazione come si può ben vedere è grave perché la zona è densamente abitata e la strada molto transitata. La toppa di ferro che ricopre la voragine nella strada, è stata posata molto tempo fa e solo ultimamente si è aperto un enorme buco all’interno del quale vi entra una canna di bambù di circa 3.00
Mt. e ciò significa che il sottosuolo è completamente vuoto e il rischio di un pericoloso cedimento è reale e concreto.
Per questo motivo chiedo L’ intervento anche dei Vigili del Fuoco per accertare il livello di pericolosità e nel contempo chiedo al Sindaco di intervenire per ricostruire e mettere in sicurezza la strada. Purtroppo la situazione delle strade di Massa è tragicamente grave poiché la maggior parte dei manti stradali sono rotti, disconnessi o presentano problemi e anomalie che rendono il passaggio dei mezzi poco sicuro e quindi si rende necessario realizzare un nuovo “ Piano delle Strade” attraverso un progetto complessivo di riqualificazione e messa in sicurezza di tutte le strade della città.
Per quanto sopra, chiedo l’intervento urgente da parte del Comune di Massa per riparare e mettere in sicurezza la strada in oggetto.
Stefano Benedetti
Consigliere Comunale

unnamed (2) unnamed (1)

Single content advertisement bottom
Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in
32116976_375916409571932_8705847921003724800_o

Saremo un’amministrazione amica dei cittadini. Trasparenza e partecipazione per riavvicinare le persone alle istituzioni e per incentivare le imprese a investire nel nostro territorio.

Fashion show 2018_5

Istituto Modartech: il Fashion Show 2018 è Respons-Ability K-way hi-tech con inserti di lana garfagnina tessuta a telaio, abiti con sensori che regolano l’umore, omaggi ultraviolet a Cristobal Balenciaga. La speciale passerella sarà allestita nel nuovo padiglione del Museo Piaggio, tempio dell’icona del design made in Italy dove passato e futuro si incontrano

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!