Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
11:09 am - mercoledì marzo 20, 2019

Coppia arrestata a Carrara, pronti a spacciare 900 dosi di cocaina

30 Viewed redazione Commenti disabilitati su Coppia arrestata a Carrara, pronti a spacciare 900 dosi di cocaina
image (1)
Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Una coppia di trentaduenni carraresi in manette per spaccio: nella loro bifamigliare la Polizia di Stato ha trovato 115 grammi di cocaina.

Una volta tagliata la sostanza avrebbe permesso di realizzare almeno 900 dosi, per un bottino potenziale di 45 mila euro. Nell’abitazione sono stati trovati anche 5770 euro in contanti, frutto dello smercio delle prime dosi.

La sostanza era destinata al mercato locale. Il blitz è avvenuto al termine di una lunga indagine, iniziata la scorsa primavera: a complicare l’intervento degli agenti la presenza fuori della casa di un sistema di videosorveglianza composto addirittura da 8 telecamere. Durante l’arresto, la donna con un gesto di grande destrezza ha tentato di passare la il cellophane con la sostanza al compagno, già perquisito, nella speranza di riuscire a sottrarre l’involucro al sequestro ma è stata colta in flagrante dal personale del commissariato di Carrara. La coppia è agli arresti domiciliari in attesa del processo fissato per fine novembre.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
image

La Carrara bene della violenza sulle donne

Intersezioni
ETÀ DELLA VITA, ETÀ DELLE COSE
Nella foto: Remo BODEI 

Festival dell'Economia
Palazzo Geremia
Trento, 1 giugno 2012
Foto Romano Magrone

La cittadinanza onoraria al professor Remo Bodei. La cerimonia in programma venerdì 18, alle ore 17.30, presso l’Aula Magna dell’Accademia

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!