Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
3:50 pm - lunedì febbraio 17, 0397

CARRARA: “Il Comune Informa” – orari di emissione

16 Viewed redazione 0 respond
logo-carrara-300x226
Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

logo-carrara-300x226

“TUA” è un canale riservato a programmi informativi e di divulgazione destinato alla Pubblica Amministrazione e realizzato in collaborazione con le Amministrazioni che aderiscono al progetto.

Il Comune di Carrara ha deciso di cogliere questa importante opportunità di comunicazione e informazione offerta dalla nostra emittente televisiva Antenna 3, che mette a disposizione uno spazio per la trasmissione di un programma autogestito “Il Comune di Carrara informa”, prodotto dal Comune per informare i cittadini su tutte le attività e i servizi dell’Ente.
“Il Comune informa” verrà trasmesso sul canale 641 TUA nel bouquet di Antenna 3. Il box, della durata di 1 ora, verrà trasmesso 4 volte al giorno in fasce differenziate, ad orari stabiliti per ogni giorno della settimana. I contenuti possono essere aggiornati dal Comune in caso di situazioni di emergenza, quando una rapida e capillare informazione è indispensabile.
La comunicazione e l’informazione dell’Ente pubblico è fondamentale per il rapporto che una Amministrazione intende stabilire con i propri cittadini. La televisione è l’unico mezzo che entra in tutte le case, tutti i giorni e a tutte le ore, e in particolare la televisione locale ha un notevole appeal. Per questo Antenna 3 ha destinato un canale (TUA) proprio a questo: permettere alle Amministrazioni del territorio di raggiungere in modo rapido, semplice e accattivante il maggior numero di persone. La capacità di informare e coinvolgere i cittadini è un passaggio indispensabile per raggiungere gli obiettivi dell’attività di governo di una città.

Il Comune di Carrara Informa – ORARI –

su TUA (canale 641) ogni 4 ore
su ANTENNA 3 (canale 99)
Lunedi ore 18.40
Martedi ore 22.00
Mercoledi ore 15.00
Giovedi ore 13.15
Sabato ore 21.00

Single content advertisement bottom
News Feed
Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in
wpid-gruppo.png

QUALCOSA STA CAMBIANDO…  E’ ARRIVATO IL “TEMPO”!

Alberto grossi

“Apuani, adesso svegliatevi: lottate per le nostre sorgenti”

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!